La pattinatrice teramana del GSD Aprutino, campionessa italiana in carica, sabato prossimo in Colombia punta al trofeo iridato con la Precision Skate Bologna
TERAMO – E’ ancora una volta la teramana Ambra Florimbi la punta di diamante dell’italia ai mondiali di pattinaggio artistico, in programma a Ibaguè, in Colombia.
La forte e plurimedagliata pattinatrice dello storico GSD Aprutino Teramo, partecipa alla rassegna iridata con la formazione della Precision Skate Bologna, composta da pattinatrici delle società bolognesi Progresso Fontana, Lame e Spring e Aprutino Teramo: La specialità è quella dei Gruppi Sincronizzati. E’ la seconda volta che la società teramana di pattinaggio fondata nel 1978 da Umberto Gramenzi gareggia in questa categoria.iridata: c’è la concreta possibilità di incrementare il bottino di successi internazionali, e arricchire così un palmares che vanta già titoli mondiali, europei ed italiani nelle specialità singolo, coppie artistico e danza.
Ambra e il suo gruppo bolognese, campioni italiani in carica, si esibiranno sabato 30 settembre alle 17:40 locali (00:40 ora italiana), con un programma ispirato alle lotte per i diritti civili degli afroamericani e al celebre discorso di Martin Luther King ‘I have dream’. La gara sarà possibile seguirla in diretta streaming sui canali federali della Fisr.